sabato 11 febbraio 2012

Quadretti per la cucina!



Girare troppo fra i blog a volte fa male! Mi vengono sempre mille mila idee ma purtroppo il tempo per realizzarle è sempre veramente poco! :-( Sicuramente il blog che più si avvicina "al mio gusto" è quello di Federica, CountryKittyLand il suo livello però è sicuramente inarrivabile! E' sempre tutto fantastico e poi, oltre ad essere bravissimissima, ha un gusto veramente TOP SUPERIOR! :-) Quindi, ammirando le sue creazioni ho trovato questo bellissimo quadretto!


Era da un po' che pensavo di creare qualcosa da appendere in cucina, ovviamente restando sul verde, visto che è il colore dominante della stanza! 



















E quindi mi sono inventata questi due esperimenti utilizzando la carta termoadesiva e devo dire che mi son divertita proprio tanto!!
Quindi, possiamo dichiarare ESPERIMENTO RIUSCITO!!

Infatti, visto che la realizzazione è stata anche abbastanza veloce, ho deciso di creare anche uno strofinaccio a tema!

Ed ora torno al lavoro...il progetto in corso è un porta computer...vediamo cosa riesco a combinare!!!


Nessun commento:

Posta un commento