Mi presento »

Benvenuti nel mio blog!
Sono Valentina, ho 33 anni ( !! ). Sono nata a Conegliano e dal 12 dicembre 2010 vivo a Quinto di Treviso: fra poco si festeggia un anno!! Vivo con Marco da tre anni. Abbiamo iniziato la convivenza a Preganziol. Poi, una volta accertato che sarebbe riuscito a sopportarmi, abbiamo deciso di prendere una bella casetta! Nel frattempo abbiamo vissuto 6 mese (6 LUNGHI MESI!!) in affitto in una specie di…casetta per le bambole. No no, non avete capito! Non era BELLA come una casa per le bambole ma PICCOLA come una casa per le bambole!
Beh, comunque è valsa la pena stringere i denti in quel periodo di “transizione” perché adesso viviamo felici in una bellissima casina che ci siamo creati e cuciti su misura!

Ho aperto questo blog (e chi lo avrebbe mai detto…sono diventata una blogger!! ) per condividere le mie “creazioni”…o meglio…direi i miei “pastrocchi”! Si, meglio chiamarli “pastrocchi” perché il risultato a volte non è esattamente quello che mi aspettavo e/o cercavo!
Mi piace fare e sperimentare. Se vedo una cosa che mi piace o mi viene un’idea, in qualche modo devo realizzarla. Difficile che mi dia per vinta, uso tutti i mezzi! Dal ricamo al cucito, dal patchwork al cartonage passando anche…da martello e chiodi!
E poi mi piace un sacco cucinare! Sfortunatamente mi piace qualsiasi cosa…sono decisamente onnivora! Chi soffre di più per questa mia passione è Marco…che invece è UN PO’ delicato ed ha una rosa di gusti un po’ TROPPO ristretta!
Per fortuna però con una bistecca o con un panino riesco sempre ad accontentarlo!
Quindi, tirando le somme, questo blog sarà un giusto mix fra cucina e creazioni coccolose…e vediamo cosa viene fuori!
Ovviamente, accetto consigli e non vedo l’ora di confrontarmi con te! Quindi sarei felice se mi lasciassi un commento, così potremo condividere e discutere delle nostre passioni!

Nessun commento:

Posta un commento