martedì 10 aprile 2012

Vasetti e Sacchetto di Pasqua

E così, anche la Pasqua è passata! Ed ora ci si può mettere a dieta!
Anzi, diciamo più che dieta, è ora di seguire un regime alimentare controllato!
Le schifezze in questi giorni non sono certo mancate…il pranzo di Pasqua, dai suoceri
è stato buonissimo e super goloso!
insalata di mare, spaghetti con cozze e vongole, baccalà, salmone ai ferri,
colomba-tiramisù, cioccolata, caffè…aiuto!!!
Ed è la prima volta che, per Pasqua creo dei pensierini cosi carini!!
Li ho preparati per le Signore presenti: mia sorella, mamma, nonna e zia di Marco.
Devo dire che mi piacciono molto…come primo esperimento, non sono per niente male!!

Li insieme, vedete anche un sacchettino che ho creato per il mio Papino!
Lo schema l’ho trovato qui. Ho usato solo “il profilo” ed ho cambiato
la forma della finestra…
Invece del cuore, ho ritagliato un ovale.
Ed anche questo sacchetto devo dire che mi soddisfa in pieno!!!

1 commento:

  1. Ciao valentina,
    ho visto che ti sei aggiunta ai miei amici sul mio blog http://www.delizieeconfidenze.blogspot.it/
    Mi fa davvero molto piacere perchè vuol dire che ti piace!!...così sono passata a farti un saluto sul tuo e devo dire che mi piace molto anche il tuo blog!!
    ....e poi questi vasetti: sono fantastici!!!!
    li voglio anch'io!!!
    Un bacione ed a presto
    Sabry

    RispondiElimina