domenica 12 febbraio 2012

Custodia Mc

Finalmente l'ho finito! Non è stato per nulla facile...infatti ci sono un sacco di imprecisioni
però comunque sono abbastanza soddisfatta! :-)
Era da un pezzo che volevo una custodia per il mio Mc_chino e un paio di settimane fa abbiamo 
fatto un giretto in 3-4 negozi per trovarne uno. Incredibile ma della misura del mio Mc non 
ne abbiamo trovato neppure uno! Ed allora, perché non ingegnarmi e farmelo?!


Sicuramente era da imbottire un pochino e cosa potevo usare?? ECCO! il vecchio mollettone per l'asse da stiro!! :D E con cosa rivestirlo?? beh, ovvio! Con un vecchio paio di pantaloni del pigiama tezenis!



Si si! Mi son sempre piaciuti tantissimo con quelle righine marroni/rosa/bianche un pochino sbrilluccicose. Con uno scampolino marrone a pois bianchi ed un semplicissimo rigato rosa ci sta proprio bene bene! :-) Sul sopra ci ho fatto una taschina, giusto per metterci la chiavetta USB, carta e penna, tre finti bottoni di feltro ed, immancabile, un bel cuoricino con il fiocco!



Ho cucito intorno una bella cerniera "resistente" alla quale ho aggiunto un paio di dettagli e per bloccare il Mc alla custodia ho usato tre fascette elastiche! Ecco fatto!

1 commento: