![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiIir1zCwRqal-0Mex1BRVoRgu_Jkp1ZJ-i2vrmB457G5OptxYXrh6h9Ajp5Q0_zu9KNr6-SmHqHcMnhLn_EaYu2JAuT2OyVgWps828TJPEiVOuE9bydLc76Wg9fiWeOWnPHoxWEY-mdOw/s320/Mansarda1_ok.jpg)
Per quest'anno la nostra missione sarà: "vestire" la mansarda. E' sicuramente la stanza più bella della casa...ma fino ad ora non siamo riusciti ad arredarla. Il primo passo l'abbiamo fatto ieri. Siamo stati all'ikea ed abbiamo preso il divano MANSTAD. Ora basta montarlo!!! :-)
L'idea generale è quella di seguire lo stile nordico...un po' tutto sul bianco e rosso. Quindi come prima cosa ci sono da fare le tende a quadretti bianchi e rossi sia per le due finestrelle che per il velux sul soffitto. Poi vorremo creare due panche per il tavolo BJURSTA. Creare un finto camino più o meno come questo, dipingere o la parete del divano o quella di fronte a rigone bianche e rosse. E poi creare tutti i complementi: cuscini per divano e panche, coprisedie, tappeto, ghirlande, etc. etc.
Ora non resta che mettersi al lavoro!
Nessun commento:
Posta un commento